Un western in Italia, 20a puntata

 


Commenti

  1. Intanto giusto un saluto al volo: bellissime le tavole colorate.
    Ho venti episodi da recuperare, mi farò una bella lettura tutta di fila! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Questa storia continua a stupire ogni volta che la leggo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, Filippo :)
      questo era un momento importante, perché dopo la domanda che il gaviale fa all'alieno nella puntata precedente, avevo 2 possibili scenari davanti e ho optato per questo...
      le spiegazioni si avvicinano 🙂

      Elimina
  3. Nemmeno io pensavo che avesse un figlio però l'avevo percepito che non fosse giovane, Bene, la storia si arricchisce di nuovi elementi. Ho apprezzato l'inserimento del dialetto di Ventimiglia, ( avevo le puntate arretrate) di solito l'uso del dialetto è raro in un fumetto, io personalmente non l'ho mai letto. Bella idea. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Caterina...
      il dialetto siciliano e pure quello napoletano, che sono più noti anche nelle fiction, mi è capitato di trovarli in alcuni fumetti che ho letto :-)
      fosse stata Genova avrei potuto citare qualcosa di De Andrè, ma è Ventimiglia...e va benissimo così ;)

      Elimina

Posta un commento