Un western in Italia, 26a puntata

 


Commenti

  1. Possono vendere la macchina e comprare stivali e resto del necessario....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a questo non ci avevo pensato! 😮
      ...in effetti non è chiaro se gli altri abitanti della città abbiano notato la macchina, mi sono mantenuto suo vago...

      Elimina
    2. ...sto azionando le meningi adesso, troverò una soluzione? 😄

      Elimina
  2. Una bella bevuta al saloon è d'obbligo, e speriamo che tutto prosegua per il verso giusto, non trovano un attimo di pace ahahah. Ciao, Ale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina...
      a volte dico che scrivo per combattere le mie ansie, si vede che lo faccio troppo bene allora, esse si riversano sui miei personaggi e non gli danno tregua 😄

      Elimina
  3. Risposte
    1. per me che non bevo, a parte un po' di vino durante i pasti, non fa molta differenza...

      certo dovranno fare attenzione al barman per non ripetere la scena della 4a puntata :)

      Elimina
    2. me la sono andata a riguardare.
      tex willer cosa beveva?
      buon giorno

      Elimina
    3. grazie, ho visto 🙂

      Beveva whisky, oppure "bistecca innaffiata da un boccale di birra con contorno di patatine fritte" (questa è diventata una specie di gag, nel tempo...)

      PS.... per S.Stefano ho avuto in regalo 2 volumi di Tex, curioso che tu l'abbia nominato 👍

      Elimina
    4. solo il primo personaggio che mi è venuto in mente. ma dovrei citare anche "doppio rhum" e "salasso", per restare in ambito western. e poi lo spassoso "andy capp".
      ciao

      Elimina

Posta un commento