Un western in Italia, 40a puntata

 


a mia nonna materna ❤️

Commenti

  1. Ahahah, bello il nome dell'indiana XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ho preso spunto dalla realtà... il "Clair de Lune" è un fiore che sboccia nei giardini botanici di Ventimiglia...proprio in questo periodo 🙂🌸

      Elimina
  2. Risposte
    1. Una sintesi utile a tutti... anche a me che lo devo scrivere 😄

      Elimina
  3. “Che bello vederti!”, “Anche per me!”... questo alieno mi sa che la sa lunga...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, al villaggio lui c'era già stato, lo dice nella 23a puntata 🙂

      Elimina
  4. Mi piace il nome Chiaro Di Luna...intanto bisogna capire come conosce l'alieno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà l'alieno ha avuto modo di conoscere l'intero villaggio, anche se con la nostra Luna evidentemente c'è qualcosa di più... 😏

      Elimina
  5. bella dedica. hai preso spunto da una foto giovanile?
    buon giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì. ho fatto questa associazione, evidentemente errata.
      ciao

      Elimina
    2. rappresenta la tipica indianina con le trecce 😄
      i personaggi mi piace renderli semplici a prima vista, poi nel caso li si rende originali con ciò che fanno o dicono... 🙂👍

      Elimina
    3. mi son sempre piaciute le trecce :)

      Elimina

Posta un commento